Ci saranno anche Mikel Landa e Alejandro Valverde alla Milano – Sanremo 2019. I due erano incerti per ragioni diverse, ma per entrambi la partecipazione era ancora nel dubbio. La Movistar ha invece ufficializzato oggi che sabato 23 marzo saranno tutti e due al via della prima Monumento della stagione, un ritorno per entrambi dopo una pausa forzata. Il campione del mondo non corre infatti da tre settimane, dopo aver concluso febbricitante in seconda posizione l’UAE Tour e aver rinunciato a partecipare alla Strade Bianche ad inizio mese.
Per il basco si tratta invece della prima corsa da quasi due mesi, quando negli ultimi giorni di gennaio cadde in occasione del primo trofeo del Challenge Mallorca, riportando la frattura della clavicola.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
7 Marzo 2025, 14:20
Tirreno-Adriatico 2025, Mikel Landa e Paul Magnier per guidare la Soudal
4 Marzo 2025, 12:25
Strade Bianche 2025, l’esordiente Mikel Landa guida la Soudal: “Sono emozionato e sarò nervoso, ma farò del mio meglio”